News

The King of Fighters XV, svelata Dolores e l’open beta test

di: Luca Saati

The King of Fighters XV è stato tra i protagonisti dello State of Play. SNK ha presentato il nuovo personaggio Dolores e l’open beta test.

Dolores

Il nostro ultimissimo personaggio è alquanto misterioso: è una medium che può parlare con la terra e controllare i terreni consacrati. Si è alleata con il generale Heidern e con un altro nuovo personaggio, Isla. I più attenti avranno notato i dettagli sui suoi abiti, simili ai ricami sfoggiati da un altro personaggio: tenendo presente questo particolare, e il fatto che sia in compagnia di tali bizzarri alleati, potrete intuire che la sua è una storia da non perdere! Preparatevi a grandiosi scontri con la misteriosa e affascinante Dolores.

Informazioni sull’open beta test

È stato annunciato un open beta test per le console PS4 e PS5 per verificare la fluidità dell’esperienza di combattimento online. Naturalmente, al centro di tutto è il crossplay tra le console, quindi speriamo di poter giocare online con tutti voi.

Inizio: 20 novembre alle 04:00 CET
Fine: 22 novembre alle 15:59 CET

Open beta test – Profilo

Per questo open beta test, i giocatori possono interpretare uno di questi otto personaggi: Dolores, il nuovo personaggio di KOF XV; Shun’ei, l’eroe di KOF XV; uno dei membri del Team Orochi (Yashiro, Shermie e Chris); uno dei membri del Team Tesori Sacri (Kyo Kusanagi, Iori Yagami e Chizuru Kagura). Per molti giocatori questa sarà un’occasione per provare personaggi resuscitati attesi con ansia!

Come ogni buon gioco di combattimento, vi offriamo, a partire dall’open beta test, un sacco di funzioni che vi appassioneranno. Ci sono due modalità online, Casual Match e Room Match, e due modalità offline, Training e Versus. Room Match presenta in particolare la funzione inedita Draft Vs, che porterà gli scontri a un altro livello.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.