The King of Fighters XV presente al Tokyo Game Show 2021

The King of Fighters XV sarà presente durante l’edizione online del Tokyo Game Show 2021 con il reveal di nuovi personaggi: ISLA e K’. Un programma speciale dedicato a KOF XV, sarà presente in ‘Fighting Game Café Hamejun’, in cui gli sviluppatori di KOF e i giocatori migliori saranno affiancati da Hameko e Jun Utahiroba per uno spettacolo speciale in cui verrà rivelato il nuovo personaggio ISLA, insieme al primo sguardo in assoluto ad alcuni gameplay di KOF XV. Lo show sarà disponibile dalle 6.00 del 30 settembre sul canale YouTube ufficiale di SNK.

Nuovi personaggi

ISLA
Un nuovo personaggio che si unisce al roster di KOF XV con poteri simili a quelli della sua rivale, Shun’ei.

K’
Con una personalità mista di introversione e assoluta schiettezza, K’ è un umano modificato con geni trapiantati da Kyo Kusanagi. Esercita il potere di manipolare il fuoco e combatte mentre lotta per recuperare i suoi ricordi perduti.

Demo di KOF XV giocabile al TGS

Una demo giocabile di KOF XV sarà disponibile presso la sala eventi offline del TGS, dove i membri della stampa e i content creator del settore potranno avere un’esperienza pratica con l’ultimo capitolo della saga di The King of Fighters.


The King of Fighters XV è un videogioco che appartiene alla serie pubblicato da per .

The King of Fighters XV non ha ancora una data di uscita.