The King of Fighters XV, la Stagione 2 debutta a Gennaio

SNK CORPORATION è orgogliosa di annunciare il primo personaggio DLC della seconda stagione di THE KING OF FIGHTERS XV, SHINGO YABUKI. Il nuovo combattente arriverà insieme ai perfezionamenti del personaggio per l’intero roster a gennaio 2023.

Dal suo lancio nel febbraio 2022, KOF XV ha subito vari aggiornamenti e 13 personaggi DLC sono stati aggiunti al suo elenco per tutta la stagione 1. Ora, la tanto attesa Stagione 2 inizierà a gennaio 2023, con Shingo Yabuki che sarà il primo personaggio ad essere rilasciato. Oltre a Shingo, sono previste anche le rifiniture dei personaggi dell’intero roster. Kim, il secondo personaggio DLC della seconda stagione, così come l’attesissima funzione di crossplay, arriverà su KOF XV durante la primavera del 2023. Altri personaggi DLC e aggiornamenti arriveranno durante la stagione 2 mentre KOF XV continua ad evolversi.


Sin dal debutto nel 1994, la serie di picchiaduro KOF ha emozionato i giocatori di tutto il mondo grazie ai suoi personaggi accattivanti e a un sistema di gioco unico. Dopo sei anni dall'ultima uscita, il nuovo KOF XV supera tutti i suoi predecessori in termini di grafica, sistemi ed esperienza online!

The King of Fighters XV è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da , per , , .

La data di uscita di The King of Fighters XV è il 17 Febbraio 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X|S.