The King of Fighters XV, il Team Awakened Orochi arriva ad Agosto

SNK ha annunciato che il Team DLC Awakened Orochi arriverà in The King of Fighters XV nel mese di Agosto. I personaggi del DLC sono Orochi Shermie, Orochi Yashiro e Orochi Chris che hanno lavorato nell’ombra per far rivivere Orochi in KOF ’97.

SNK ha inoltre annunciato il lancio di The King of Fighters ’98 Ultimate Match Final Edition, una versione completamente ottimizzata per PS4 di KOF ’98. Basato su KOF ’98, questo nuovo “ULTIMATE MATCH” presenta un nuovo sistema unico “Ultimate Mode” e un migliore bilanciamento. Sono state aggiunte anche varie modalità di gioco come “Modalità sfida” e “Modalità pratica”. Inoltre, questo titolo adotta il netcode di rollback per le sue partite online. Le lobby online possono ospitare fino a nove giocatori e dispongono di una modalità spettatore. Anche le funzioni online sono state notevolmente riviste, inclusa una funzione di replay per le battaglie e le impostazioni per le condizioni di matchmaking.

KOF ’98 UM FE esce su PlayStation®4 in digitale oggi a 14,99€.


Sin dal debutto nel 1994, la serie di picchiaduro KOF ha emozionato i giocatori di tutto il mondo grazie ai suoi personaggi accattivanti e a un sistema di gioco unico. Dopo sei anni dall'ultima uscita, il nuovo KOF XV supera tutti i suoi predecessori in termini di grafica, sistemi ed esperienza online!

The King of Fighters XV è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da , per , , .

La data di uscita di The King of Fighters XV è il 17 Febbraio 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X|S.