The House of Da Vinci VR annunciato per Meta Quest
di: Luca SaatiL’editore e sviluppatore indipendente Blue Brain Games è entusiasta di annunciare che la trilogia di puzzle adventure 3D più venduta per PC, The House of Da Vinci, sarà lanciata per i dispositivi Meta Quest VR tramite Meta Store e Steam nel 2024. In The House of Da Vinci VR, preparatevi a essere trasportati nell’Italia del XVI secolo, dove, per la prima volta, potrete esplorare con le vostre mani i puzzle meccanici e le bizzarre invenzioni di Da Vinci e scoprire i segreti del suo laboratorio.
In questo avvincente puzzle adventure VR, che condivide la storia con il nostro primo gioco, vivrete il mondo de The House of Da Vinci come mai prima d’ora. Ogni enigma è stato ricreato pensando alla VR e ogni luogo è stato accuratamente riportato in vita con maggiore profondità e panorami ancora più belli.
Nei panni dell’apprendista più promettente di Da Vinci, dovrete cercare di risolvere il mistero della scomparsa del vostro maestro risolvendo enigmi meccanici, scoprendo oggetti nascosti e fuggendo da stanze piene di invenzioni di Leonardo. Immergetevi in un mondo rinascimentale autentico e splendidamente ricreato e usate tutto il vostro ingegno per scoprire i segreti della scomparsa del vostro maestro.
Dal suo lancio, la trilogia di The House of Da Vinci ha venduto oltre 500k copie per PC e più di 4 milioni di unità per dispositivi mobili, assicurandosi quasi 8k valutazioni “molto positive” sui canali PC e più di 200k valutazioni 5* sui canali mobili. All’inizio del 2024 è stato pubblicato il primo capitolo della trilogia per le console PlayStation e Xbox, mentre il lancio dei due successivi è previsto a breve.
Sei l’apprendista più promettente di Da Vinci. Il vostro maestro, Leonardo, è scomparso e non avete idea di dove sia andato o cosa sia successo. Iniziate quindi la vostra missione e la ricerca della verità. Tuttavia, il laboratorio di Leonardo è pieno di enigmi, invenzioni, meccanismi di fuga e oggetti nascosti in ogni angolo di stanze splendidamente decorate. Dovrete usare tutte le vostre cellule cerebrali per scoprire cosa sta realmente accadendo.
Abbiamo applicato la nostra immaginazione alla storia del più grande inventore del mondo, Leonardo Da Vinci, fornendo ai giocatori abilità speciali uniche nel corso del gioco. Vi permettiamo di tornare indietro nel tempo come giovani apprendisti, di esplorare il mondo del XVI secolo che vi circonda, di sbirciare nei meccanismi, negli enigmi e nei dispositivi di Leonardo, di diventare abbastanza potenti da controllare il tempo stesso e di scoprire i segreti nascosti nel passato.
Molti enigmi sono ispirati alle invenzioni e alle idee reali di Leonardo Da Vinci. I luoghi misteriosi sono stati creati sulla base di opere d’arte originali e della meravigliosa città di Firenze, nell’Italia del 1506.
- Scoprite una nuova prospettiva VR – Finalmente potrete toccare con mano i puzzle meccanici e le bizzarre invenzioni e immergervi nello straordinario mondo VR dell’Italia rinascimentale del XVI secolo.
- Risolvete i puzzle meccanici – I rompicapo e gli enigmi sconcertanti sono tutti basati sulle invenzioni di Leonardo.
- Controlli intuitivi – Navigate nella bottega di Leonardo in modo intuitivo. Giocare non potrebbe essere più divertente.
- Vivete il Rinascimento – Macchine da guerra, complesse cassette di sicurezza, enigmi meccanici, fughe da stanze metteranno alla prova le vostre abilità.
- Padroneggia una meccanica unica – Individua gli oggetti nascosti vedendo attraverso le superfici che ti circondano.
- Sbirciate nel passato – Un insolito guanto di sfida vi permette di assistere a eventi accaduti in precedenza e di scoprire qualcosa di più sulla storia.
Il primo capitolo di The House of Da Vinci VR sarà lanciato per i dispositivi Meta Quest tramite Steam e Meta Store nel 2024.
accettare i cookie con finalità di marketing.