News

The Holy Gosh Darn uscirà quest’estate

di: Luca Saati

Il viaggio nel tempo ha assunto molte forme nel corso degli anni: una scatola blu, una DeLorean e persino una vasca idromassaggio. Ma ora un cronometro d’oro ha assunto il ruolo di padrone del tempo, dello spazio e di molto altro ancora, come i giocatori scopriranno in The Holy Gosh Darn di Yogscast Games e Perfectly Paranormal, in uscita per PC e console quest’estate.

The Holy Gosh Darn – ambientato nello stesso martedì dei precedenti giochi di Perfectly Paranormal, Manual Samuel e Helheim Hassle – è un’avventura davvero divertente, che spazia in regni che vanno ben oltre l’immaginazione, dove il tempo è più un’idea che una regola ferrea. Lungo il percorso, i giocatori incontreranno un cast di personaggi ridicoli mentre insultano gli anziani del paradiso, viaggiano all’inferno, incontrano esattamente 4.250 cani e scoprono il senso della vita, dell’universo e… beh, di tutto… e no, non è 42.

Perfectly Paranormal festeggerà l’annuncio della finestra di uscita partecipando a WASD, ospitando una conferenza alle 12 di venerdì 26 aprile in cui sveleranno di più sul gioco, sulla loro ispirazione e su cosa significhi davvero creare un’utopia con angeli imprecatori.

A proposito di angeli, i giocatori assumeranno il ruolo di Cassiel, un angelo con un unico compito: salvare il Paradiso dall’annientamento totale entro – guarda un po’ – sei ore. Meno male che il tempo non significa molto per loro. Viaggiate indietro per salvare il futuro, incontrate uomini-uccello alati, risolvete intricati enigmi e usate il potere di un cronometro ordinato per riprodurre conversazioni e usare gli eventi di una linea temporale per influenzarne un’altra.

I cani sono accalappiabili? Il Paradiso può essere salvato? Saltare i dialoghi è davvero una buona cosa? Andate su Steam per scoprirlo e assicuratevi di fare una lista dei desideri per questa divertente avventura a tempo oggi, domani o ieri!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.