News

The Holy Gosh Darn uscirà il 5 Settembre

di: Luca Saati

Prendete in mano il cronometro d’oro e salvate il Paradiso, l’Inferno e la Terra dall’ultimo giorno di, beh, tutto. Yogscast Games e Perfectly Paranormal sono entusiasti di annunciare che The Holy Gosh Darn sarà lanciata il 5 settembre 2024.

Esatto, con poco più di un mese di attesa, i giocatori potranno presto mettere le mani su questa rivisitazione satirica dei viaggi nel tempo, degli angeli, dei demoni, della morte e persino del dialogo. L’unico gioco in cui saltare le scene tagliate potrebbe essere una buona cosa, i giocatori possono usare i loro poteri di viaggio nel tempo per manipolare la conversazione a loro vantaggio, risolvere enigmi e aggirare qualsiasi ostacolo. Dopo tutto, ci sono solo sei ore per salvare il Paradiso!

Un’avventura davvero divertente, The Holy Gosh Darn è ambientato lo stesso martedì dei precedenti titoli Manual Samuel e Helheim Hassle, che trasforma l’idea di una trilogia in un tentativo di prevenire l’apocalisse nello stesso giorno. I giocatori incontreranno una serie di personaggi unici, attraverseranno il tessuto della realtà e incontreranno più di 4.000 cani. Per sapere se sono accalappiabili o meno, i giocatori dovranno aspettare e vedere.