The Holy Gosh Darn è disponibile da oggi
di: Luca SaatiÈ arrivato il momento. Yogscast Games e Perfectly Paranormal sono orgogliosi di annunciare che The Holy Gosh Darn è arrivato! In arrivo su PC, Switch, Xbox e PlayStation, questo racconto satirico vede i giocatori diventare un angelo mediocre con un solo compito: Salvare il Paradiso dall’annientamento totale. Un normale martedì, in realtà!
Ma la salvaguardia di angeli, demoni, umani e di tutto ciò che sta in mezzo non è facile. I giocatori dovranno saltare nel tempo, saltare conversazioni già sentite e conoscere il passato dal futuro. Non si tratta solo di scatole blu o di manipolazioni spazio-temporali, ma il destino del mondo è legato al ticchettio delle lancette di un orologio d’oro.
Grazie all’esclusivo viaggio nel tempo, i giocatori utilizzeranno gli indizi raccolti nel futuro per modificare il passato. Bloccati dietro una porta, cercate il codice ed entrate prima nel giorno! Una conversazione andata male? Non importa, basta riavvolgere e riprovare.
The Holy Gosh Darn conclude l’esilarante e inventiva “Trilogia del martedì” di Perfectly Paranormal, iniziata con Manual Samuel nel 2016 e proseguita con Helheim Hassle nel 2020. Sebbene lo stile di gioco vari tra i tre, essi sono ambientati nello stesso mondo, con personaggi e temi ricorrenti – e ognuno si svolge nello stesso martedì. Ovviamente. E in qualsiasi ordine i giocatori lo ritengano opportuno!
accettare i cookie con finalità di marketing.