Il CEO della EA, John Riccitiello, durante un meeting con gli investitori, ha annunciato il sequel del gioco de “Il Padrino“. A quanto pare il titolo dovrebbe arrivare sugli scaffali sul finire dell’anno corrente o verso l’inizio dell’anno prossimo, sicuramente qualche mese dopo l’uscita dell’attesissimo gioco che EA dovrebbe rilasciare questo novembre: Left 4 Dead.
Avendo esperienza della politica aziendale di Eletronic Arts è naturale supporre che il gioco sarà disponibile per tutte le piattaforme.
Non mancheremo di tenervi informati su ulteriori sviluppi.
ottimo! il primo non era proprio un colossal ma adoro i giochi sulla mafia italo-americana 😀
Chi meglio di John Riccitiello avrebbe potuto annunciare Il Padrino 2? :asd:
Scherzi a parte vediamo come sarà questo secondo capitolo, anche se non è che il primo mi abbia incuriosito più di tanto.
a me il primo non mi ha impressionato
Bene,io avevo visto delle immagini e oltre ad aver notato una buona grafica ho visto che il gioco era una specie di GTA all'antico(anni 60-70)
A me il primo mi e' piaciuto moltissimo speriamo che questo sia migliorato 🙂
guarda, io ci ho giocato, la gradica era penosa
il sistema di controllo invece era abbastanza godibile, perdeva punti solo nel fatto che la storia era piuttosto corta e una volta finita tutto il gioco consisteva nel minacciare i proprietari dei negozi per prendere il pizzo (e c'erano taaaanti negozi…)
Spettacolo! non vedo l'ora! ù_ù