The Godfather 2 – il ritorno del padrino

Console tribe news - The Godfather 2 - il ritorno del padrino

Il CEO della EA, John Riccitiello, durante un meeting con gli investitori, ha annunciato il sequel del gioco de “Il Padrino“. A quanto pare il titolo dovrebbe arrivare sugli scaffali sul finire dell’anno corrente o verso l’inizio dell’anno prossimo, sicuramente qualche mese dopo l’uscita dell’attesissimo gioco che EA dovrebbe rilasciare questo novembre: Left 4 Dead.
Avendo esperienza della politica aziendale di Eletronic Arts è naturale supporre che il gioco sarà disponibile per tutte le piattaforme.

Non mancheremo di tenervi informati su ulteriori sviluppi.

7 Commenti a “The Godfather 2 – il ritorno del padrino”

  1. led zep on

    Chi meglio di John Riccitiello avrebbe potuto annunciare Il Padrino 2? :asd:

    Scherzi a parte vediamo come sarà questo secondo capitolo, anche se non è che il primo mi abbia incuriosito più di tanto.

  2. -=ßrãïñŠ†ørM=- on

    Bene,io avevo visto delle immagini e oltre ad aver notato una buona grafica ho visto che il gioco era una specie di GTA all'antico(anni 60-70)

    guarda, io ci ho giocato, la gradica era penosa

    il sistema di controllo invece era abbastanza godibile, perdeva punti solo nel fatto che la storia era piuttosto corta e una volta finita tutto il gioco consisteva nel minacciare i proprietari dei negozi per prendere il pizzo (e c'erano taaaanti negozi…)

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.