The Forgotten City, un trailer annuncia la data di uscita

In occasione dell’IGN Expo, Modern Storyteller ha annunciato la data di uscita di The Forgotten City, il videogioco ambientato nell’Antica Roma nato da una mod di Skyrim. The Forgotten City sarà disponibile dal 28 Luglio su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch. Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer del gioco.


The Forgotten City è un gioco complesso e maturo, che riprende e reinventa l'acclamata mod vincitrice del premio nazionale Writers' Guild e scaricata oltre 3 milioni di volte. Intrappolate in una città segreta sotterranea all'epoca dell'Impero Romano, ventisei anime vivono appese a un filo. In questa precaria utopia, se una persona infrange la misteriosa Regola d'Oro, muoiono tutti. Viaggiando nel tempo, verrai trasportato duemila anni nel passato e continuerai a rivivere i loro ultimi momenti in un loop senza fine. Potrai esplorare, interrogare gli abitanti e cambiare il corso degli eventi con ogni segreto che scoprirai. Solo sfruttando abilmente il loop temporale e compiendo difficili scelte morali potrai sperare di risolvere questo mistero epico. Qui, ogni tua decisione conta. Il destino della città è nelle tue mani.

  • Esplora un'autentica antica città romana open-world, riportata in vita con Unreal Engine.
  • Immergiti nelle vite di personaggi ricchi di dettagli ed estremamente interattivi
  • Confrontati con dilemmi morali che avranno conseguenze sulla vita o sulla morte delle persone
  • Indaga su un mistero avvincente e non lineare con finali multipli
  • Gioca nei panni di chi vuoi: scegli il tuo sesso, la tua razza e la tua storia
  • Risolvi i problemi a modo tuo, utilizzando ragione, fascino, corruzione, furtività, intimidazione o sfruttando abilmente il loop temporale

The Forgotten City è un videogioco del genere , , pubblicato da per , , , .

La data di uscita di The Forgotten City è il 28 Luglio 2021 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.