News

The First Descendant, disponibile la Stagione 2: Void Chaser

di: Luca Saati

Oggi, NEXON e NEXON Games hanno rilasciato la Stagione 2: Void Chaser del loro gioco looter-shooter free-to-play The First Descendant per tutti i giocatori su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Series X|S e PC tramite Steam. Recentemente premiato con il prestigioso PS Partner Award come uno dei titoli di maggior successo dell’anno, The First Descendant continua la sua crescita invitando i giocatori a immergersi nella storia di Albion, dove i Discendenti seguono segnali misteriosi dal Vuoto Abyss alla ricerca del “Cuore di Ferro”. Come parte dell’evento della Stagione 2, i giocatori possono anche ottenere gratuitamente un Discendente a scelta e il Bunny Supremo per migliorare il loro viaggio!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

I giocatori possono ora sperimentare una serie di nuove aggiunte nella Stagione 2: Void Chaser, che include:

Holiday Galore – È arrivata la stagione delle festività in Albion! La città è stata trasformata con decorazioni festive, creando l’atmosfera per una celebrazione indimenticabile. Esplora la magia delle festività e visita il negozio per una varietà di skin, cosmetici ed emote a tema natalizio per personalizzare la tua esperienza di gioco.

Holiday Events (Ricompense in abbondanza) – Entrate nello spirito delle festività con gli entusiasmanti eventi stagionali di The First Descendant, ricchi di opportunità per guadagnare ricompense esclusive:

Winter Festival Attendance Check Event
Inizia la Stagione 2 con una ricompensa speciale! I giocatori che accederanno per la prima volta durante la stagione riceveranno gettoni di scambio Discendente, che consentiranno loro di sbloccare un Discendente a scelta.
Accedi 14 volte durante la Stagione 2 per guadagnare gettoni speciali che possono essere riscattati per ottenere la scatola di materiali di ricerca per Bunny Supremo (per sbloccare Bunny Supremo) o una scatola di forniture cosmetiche della Stagione 2.
Inoltre, l’evento di accesso al Winter Festival offre una varietà di ricompense, tra cui gettoni per gli oggetti di potenziamento dei Discendenti.

Anais’ Winter Festival Event
Immergiti in una serie di missioni per giocatore singolo e co-op disponibili dall’inizio della Stagione 2. Completando queste missioni, i giocatori guadagneranno oggetti preziosi per il potenziamento del personaggio e delle armi, aiutandoli a potenziare i loro Discendenti.

Descendant Year-End Celebration Event
Festeggia la stagione con missioni speciali di gioco. Completa queste sfide per raccogliere oggetti unici per la personalizzazione, tra cui la skin festiva per il Fellow e l’attacco posteriore.

Nuovo Discendente: Keelan – Appartenente all’H.O.U.N.D, una unità di ricognizione specializzata per le operazioni Vuoto Vessels, Keelan si unisce alla lotta per Albion. Possiede abilità tossiche e una skill di dash consecutivo che perfora i nemici.

Nuovo Dungeon: Void Vessel – È stata scoperta una nave abbandonata e non identificata nel profondo del Vuoto. In questo nuovo dungeon, un potente boss chiamato Dread Armor Commando attende. Non solo è enorme, ma le sue armi evolvono con ogni fase: da una pistola e uno scudo a doppie armi da mischia, e infine a due pistole. Il Void Vessel è disponibile sia in modalità Normale che Difficile, e sconfiggere Dread Armor ricompenserà i giocatori con materiali di ricerca per Keelan e un nuovo compagno, Fellow.

Nuovo Arche Fellow – Restaurato dal materiale genetico del Void Vessel, arriva una forma di vita familiare proveniente dagli antichi Ancestri. Offrendo vari supporti in battaglia, questo Fellow Shepherd di questa stagione è anche personalizzabile e sempre pronto a qualche carezza.

Nuova Quest Storia di Sharen – Dopo aver fallito nell’assassinare il cyborg Vulgus e diventato un corpo guidato dall’Arche, i giocatori possono iniziare a sbloccare i segreti dietro Sharen e il suo acerrimo nemico attraverso nuove quest storiche.

Nuovo Ultimate Sharen – Sblocca le abilità di Ultimate Sharen: Area Suppression lancia pugnali in un raggio di 360 gradi con un impatto devastante, mentre Caught in an Ambush aumenta la velocità di movimento, riduce i tempi di ricarica delle abilità e riattiva la furtività con ogni uccisione di nemico. Usando la sua abilità Active Camouflage, Ultimate Sharen può evitare le trappole, rendendola l’infiltratrice perfetta per eludere la rilevazione dei nemici nel Void Vessel.

Nuove Armi Ultimate: “Hammer and Anvil” – Invece della funzione di mira, l’arma Hammer and Anvil supporta una modalità di sparo che si cambia in Anvil Mode. Premendo il tasto di mira, l’arma entra in Anvil Mode e spara un singolo proiettile esplosivo che detona dopo un certo tempo, rilasciando pellet in tutte le direzioni.

Nuove Armi Ultimate: “Voltia” – Il fucile a raggi Voltia, disponibile gratuitamente tramite il battle pass della Stagione 2, sfrutta la tecnologia di scarica di corrente elettrica utilizzata nel completo di Bunny, emettendo energia che danneggia i nemici intorno al bersaglio iniziale. Unico tra le armi da fuoco, il Voltia può distruggere gli scudi Anti-Void, che di solito sono distruttibili solo con abilità, rendendolo estremamente utile nelle missioni del Void Vessel.

Per ulteriori dettagli su come TFD celebra le festività, visita il sito ufficiale qui.

I giocatori possono anche aspettarsi altri aggiornamenti come parte della Stagione 2: Void Chaser il 16 gennaio, tra cui:

  • Nuovo Discendente: Ines Raya
  • Nuovo Void Abyss Intercept Battle – Defiler
  • Nuova Missione: Controllo Erosione del Vuoto
  • Nuovo Pacchetto Discendente