The Elder Scrolls V: Skyrim – Nuovo trailer per la versione Nintendo Switch

Vincitore di oltre 200 premi come Gioco dell’Anno, The Elder Scrolls V: Skyrim, il gioco fantasy di Bethesda Game Studios, arriva su Nintendo Switch. L’avventura leggendaria, dove potete essere chi volete e fare ciò che volete, ora è disponibile ovunque, a casa oppure in movimento.

The Elder Scrolls V: Skyrim per Nintendo Switch include nuove funzionalità di gioco grazie ai Joy-Con per combattere e scassinare, abiti ed equipaggiamento tratti da The Legend of Zelda, e ulteriori elementi sbloccabili con gli amiibo compatibili con The Legend of Zelda. Abbattete i nemici con la Spada Suprema, parate i colpi con lo Scudo Hylia o abbigliatevi come un eroe indossando la Tunica del Campione. Skyrim include il gioco base e tutti i DLC (Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn).


The Elder Scrolls V: Skyrim è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da , per , , .

La data di uscita di The Elder Scrolls V: Skyrim è il 11 novembre 2011 per Playstation 3, Xbox 360, il 15 maggio 2012 per Xbox 360 Games Store.

2 Commenti a “The Elder Scrolls V: Skyrim – Nuovo trailer per la versione Nintendo Switch”

  1. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    Gli extra con Amiibo sono belli.Per i Joycon Macchia spera che abbiano rivisto tutto il sistema di combattimento di Skyrim, sennò li lancerai dalla finestra, perchè Il gioco aveva un sistema veramente fatto male.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.