The Elder Scrolls Online, un trailer presenta i Companions

Bethesda ha pubblicato il nuovo trailer di The Elder Scrolls Online dedicato al sistema dei Companions.

Con il nuovo sistema Companions di The Elder Scrolls Online, parte del nuovo capitolo Blackwood, non dovrete più avventurarvi da soli. Reclutate, equipaggiate e combattete al fianco del vostro compagno quasi ovunque, da Tamriel all’Oblivion. Sviluppate le vostre relazioni, fate salire di livello gli alleati e sbloccate missioni e ricompense uniche con i vostri nuovi alleati.


Affronta un’epica avventura a Tamriel in The Elder Scrolls Online, il pluripremiato gioco di ruolo online. Esplora con gli amici o in solitaria. Gestisci ogni singolo aspetto del tuo personaggio, dalle armi alle abilità: le scelte che compirai definiranno il tuo destino in questo mondo senza limiti.
GIOCA COME VUOI Combatti, crea, ruba, assedia o esplora. Combina vari tipi di armi, armature e abilità per definire il tuo stile di gioco. Nel mondo persistente e in crescita di Elder Scrolls, decidi tu.

SCRIVI LA TUA STORIA Scopri i segreti di Tamriel mentre cerchi di recuperare la tua anima e salvare il mondo dall’Oblivion. Affronta le missioni che preferisci in qualsiasi parte del mondo e nell’ordine che desideri, con altri o in solitudine.

UN GDR MULTIGIOCATORE Completa le missioni con gli amici, unisciti ad altri avventurieri per esplorare pericolosi dungeon pieni di mostri o prendi parte a epiche battaglie PvP con centinaia di giocatori.

The Elder Scrolls Online è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da per , , .

La data di uscita di The Elder Scrolls Online è il 9 giugno 2015 per Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2030 per Google Stadia.