The Elder Scrolls Online, trailer del DLC Lost Depths dal QuakeCon 2022

In occasione del QuakeCon 2022 è stato presentato un nuovo trailer del DLC Lost Depths di The Elder Scrolls Online.

Esplorate The Elder Scrolls Online: Lost Depths e scoprite i segreti del Systres Archipelago con due nuovi ed emozionanti dungeon. Scontratevi con gli invasori del Firesong Circle in Earthen Root Enclave e indagate sulla leggenda perduta del Druid King in Graven Deep vivendo nuove storie che si legano all’avventura annuale di Eredità dei bretoni. Quali segreti nascosti sotto la terra e il mare riporterete alla luce?

Il DLC The Elder Scrolls Online: Lost Depths e l’aggiornamento 35 gratuito per il gioco base arrivano su PC/Mac e Stadia* il 22 agosto, e su console Xbox e PlayStation il 6 settembre 2022. Potete accedere al nuovo DLC dungeon tramite l’abbonamento a ESO Plus o acquistandolo in cambio di Crown dal Crown Store.


Affronta un’epica avventura a Tamriel in The Elder Scrolls Online, il pluripremiato gioco di ruolo online. Esplora con gli amici o in solitaria. Gestisci ogni singolo aspetto del tuo personaggio, dalle armi alle abilità: le scelte che compirai definiranno il tuo destino in questo mondo senza limiti.
GIOCA COME VUOI Combatti, crea, ruba, assedia o esplora. Combina vari tipi di armi, armature e abilità per definire il tuo stile di gioco. Nel mondo persistente e in crescita di Elder Scrolls, decidi tu.

SCRIVI LA TUA STORIA Scopri i segreti di Tamriel mentre cerchi di recuperare la tua anima e salvare il mondo dall’Oblivion. Affronta le missioni che preferisci in qualsiasi parte del mondo e nell’ordine che desideri, con altri o in solitudine.

UN GDR MULTIGIOCATORE Completa le missioni con gli amici, unisciti ad altri avventurieri per esplorare pericolosi dungeon pieni di mostri o prendi parte a epiche battaglie PvP con centinaia di giocatori.

The Elder Scrolls Online è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da per , , .

La data di uscita di The Elder Scrolls Online è il 9 giugno 2015 per Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2030 per Google Stadia.