The Elder Scrolls Online Stonethorn, il Cuore oscuro di Skyrim continua con due nuovi dungeon

Parte dell’avventura annuale di The Elder Scrolls Online, Cuore oscuro di Skyrim, il DLC dungeon Stonethorn e l’aggiornamento 27 sono ora disponibili per PC, Stadia e Mac. Anche l’aggiornamento 27, che introduce una serie di miglioramenti all’esperienza di gioco, correzioni e modifiche di bilanciamento, viene pubblicato oggi. Stonethorn uscirà per Xbox One e PlayStation 4 la prossima settimana, il 1° settembre.

Il penultimo aggiornamento del Cuore oscuro di Skyrim su ESO presenta due nuovi dungeon, Castle Thorn e Stone Garden. Al loro interno troverai bestie mostruose e impegnative battaglie con i boss, nuove storie incredibili e una serie di obiettivi, set di oggetti e collezionabili aggiuntivi da ottenere. Anche se questi dungeon fanno parte di una storia più grande, i giocatori nuovi e veterani possono iniziare direttamente a giocarci senza aver completato alcuna delle precedenti avventure del Cuore oscuro di Skyrim.

  • DLC dungeon Stonethorn: Castle Thorn e Stone Garden
    • Castle Thorn – Un esercito di vampiri emerge dalle mura fortificate di Castle Thorn, condotto dalla signora della fortezza, la potente Lady Thorn. Prima che questa terribile minaccia riesca ad abbattersi sui popoli di Skyrim occidentale, i giocatori dovranno prendere d’assalto la fortezza, lottare contro questa legione mostruosa e fermare l’invasione! Ecco un’anteprima di Castle Thorn.
    • Stone Garden – L’alchimista pazzo Arkasis ha dato vita a creature mostruose nel suo laboratorio segreto. Le fosche creazioni di Stone Garden, nelle profondità delle caverne di Blackreach, fanno impallidire tutto quello che i giocatori hanno affrontato finora. Fronteggia il genio del male e i suoi terribili esperimenti per non far affiorare nuovi mostri dalle profondità. Ecco un’anteprima di Stone Garden.
  • Aggiornamento 27 (gratis): miglioramenti all’esperienza di gioco, correzioni e modifiche di bilanciamento
    • Percorsi per i personaggi nell’editor della casa (maggiori informazioni qui)
    • Miglioramenti alle prestazioni di gioco
    • Correzioni e modifiche al bilanciamento

Affronta un’epica avventura a Tamriel in The Elder Scrolls Online, il pluripremiato gioco di ruolo online. Esplora con gli amici o in solitaria. Gestisci ogni singolo aspetto del tuo personaggio, dalle armi alle abilità: le scelte che compirai definiranno il tuo destino in questo mondo senza limiti.
GIOCA COME VUOI Combatti, crea, ruba, assedia o esplora. Combina vari tipi di armi, armature e abilità per definire il tuo stile di gioco. Nel mondo persistente e in crescita di Elder Scrolls, decidi tu.

SCRIVI LA TUA STORIA Scopri i segreti di Tamriel mentre cerchi di recuperare la tua anima e salvare il mondo dall’Oblivion. Affronta le missioni che preferisci in qualsiasi parte del mondo e nell’ordine che desideri, con altri o in solitudine.

UN GDR MULTIGIOCATORE Completa le missioni con gli amici, unisciti ad altri avventurieri per esplorare pericolosi dungeon pieni di mostri o prendi parte a epiche battaglie PvP con centinaia di giocatori.

The Elder Scrolls Online è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da per , , , , .

La data di uscita di The Elder Scrolls Online è il 9 Giugno 2015 per Playstation 4, Xbox One, il 15 Giugno 2021 per Playstation 5, Xbox Series X|S, il 31 Dicembre 2030 per Google Stadia.