The Elder Scrolls Online: Markarth disponibile su Google Stadia, in arrivo su PS4 e Xbox One

Markarth, il coronamento dell’avventura annuale nel Cuore oscuro di Skyrim di The Elder Scrolls Online, e l’aggiornamento 28 gratuito sono ora disponibili su PC e Stadia. I giocatori su Xbox One e PlayStation 4 potranno lasciare il segno nel Reach dal 10 novembre.

Markarth porta i giocatori nelle terre selvagge del Reach per riunire una banda di alleati improbabili e per affrontare un signore dei vampiri e il suo antico esercito. Con il DLC e l’aggiornamento gratuito del gioco base, i giocatori potranno esplorare il Reach e Arkthzand Caverns per affrontare nuove missioni, personaggi, sfide, l’arena in solitaria Vateshran Hollows, il sistema Item Set Collection e altro ancora!

Pubblicato insieme a Markarth, l’aggiornamento 28 del gioco base porta con sé una serie di novità e miglioramenti per i giocatori di ESO del tutto gratis. Principalmente, l’aggiornamento 28 include il sistema Item Set Collection. Con questa nuova funzione, i giocatori possono aggiungere centinaia di set di oggetti di ESO alle proprie collezioni per poterli ricostruire. Il sistema permette ai giocatori di liberare spazio nell’inventario conservando quasi tutti i set di Tamriel nelle collezioni. Ulteriori informazioni sul sistema Item Set Collection sono disponibili nella nostra anteprima e nelle FAQ.

La promozione annuale di fine anno di ESO, Tamriel Together, è in pieno svolgimento! I giocatori condividono le proprie avventure con l’hashtag #TamrielTogether, partecipano a diversi eventi di gioco, a una nuova lotteria e a tanto altro durante questa celebrazione delle community di ESO.


Affronta un’epica avventura a Tamriel in The Elder Scrolls Online, il pluripremiato gioco di ruolo online. Esplora con gli amici o in solitaria. Gestisci ogni singolo aspetto del tuo personaggio, dalle armi alle abilità: le scelte che compirai definiranno il tuo destino in questo mondo senza limiti.
GIOCA COME VUOI Combatti, crea, ruba, assedia o esplora. Combina vari tipi di armi, armature e abilità per definire il tuo stile di gioco. Nel mondo persistente e in crescita di Elder Scrolls, decidi tu.

SCRIVI LA TUA STORIA Scopri i segreti di Tamriel mentre cerchi di recuperare la tua anima e salvare il mondo dall’Oblivion. Affronta le missioni che preferisci in qualsiasi parte del mondo e nell’ordine che desideri, con altri o in solitudine.

UN GDR MULTIGIOCATORE Completa le missioni con gli amici, unisciti ad altri avventurieri per esplorare pericolosi dungeon pieni di mostri o prendi parte a epiche battaglie PvP con centinaia di giocatori.

The Elder Scrolls Online è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da per , , .

La data di uscita di The Elder Scrolls Online è il 9 giugno 2015 per Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2030 per Google Stadia.