Negli ultimi mesi The Elder Scrolls Online è stato protagonista di un’iniziativa speciale denominata “The World Plays ESO”
Streamer e ospiti speciali sono stati invitati a raccogliere il guanto di sfida e riscoprire ESO, ma anche giocatori di tutto il mondo si sono uniti all’iniziativa. Potete dare un’occhiata a questa infografica per avere un’idea del tipo di avventure, sfide e storie che i giocatori hanno vissuto durante “The World Plays ESO”. Tutto racchiuso in un comodo riassunto delle statistiche di gioco.
Qualche numero tra i più interessanti:
Nuovi eroi creati: 1.011.955
Dungeon visitati: 12.167.927
Mostri uccisi: 2.378.658.709
Case ottenute: 130.145
Armi/armature create: 176.104.424
Se desiderate rivisitare uno degli incredibili stream e streamer che facevano parte di The World Plays ESO, potete vedere tutto ciò che è stato pubblicato come parte di questa promozione qui:
https://www.elderscrollsonline.com/en-us/news/category/worldplayseso
Il “World Plays ESO” sarà anche terminato, ma c’è ancora un’entusiasmante lineup per chiudere il 2021 e la trama de I Cancelli dell’Oblivion.

SCRIVI LA TUA STORIA Scopri i segreti di Tamriel mentre cerchi di recuperare la tua anima e salvare il mondo dall’Oblivion. Affronta le missioni che preferisci in qualsiasi parte del mondo e nell’ordine che desideri, con altri o in solitudine.
UN GDR MULTIGIOCATORE Completa le missioni con gli amici, unisciti ad altri avventurieri per esplorare pericolosi dungeon pieni di mostri o prendi parte a epiche battaglie PvP con centinaia di giocatori.
The Elder Scrolls Online è un videogioco che appartiene alla serie The Elder Scrolls del genere Gioco di ruolo sviluppato da ZeniMax Online Studios per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One.
La data di uscita di The Elder Scrolls Online è il 9 giugno 2015 per Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2030 per Google Stadia.