The Elder Scrolls Online: i numeri dell’iniziativa “The World plays ESO”

Negli ultimi mesi The Elder Scrolls Online è stato protagonista di un’iniziativa speciale denominata “The World Plays ESO”

Streamer e ospiti speciali sono stati invitati a raccogliere il guanto di sfida e riscoprire ESO, ma anche giocatori di tutto il mondo si sono uniti all’iniziativa. Potete dare un’occhiata a questa infografica per avere un’idea del tipo di avventure, sfide e storie che i  giocatori hanno vissuto durante “The World Plays ESO”. Tutto racchiuso in un comodo riassunto delle statistiche di gioco.

Qualche numero tra i più interessanti:

Nuovi eroi creati: 1.011.955
Dungeon visitati: 12.167.927
Mostri uccisi: 2.378.658.709
Case ottenute: 130.145
Armi/armature create: 176.104.424

Se desiderate rivisitare uno degli incredibili stream e streamer che facevano parte di The World Plays ESO, potete vedere tutto ciò che è stato pubblicato come parte di questa promozione qui:

https://www.elderscrollsonline.com/en-us/news/category/worldplayseso

Il “World Plays ESO” sarà anche terminato, ma c’è ancora un’entusiasmante lineup per chiudere il 2021 e la trama de I Cancelli dell’Oblivion.


Affronta un’epica avventura a Tamriel in The Elder Scrolls Online, il pluripremiato gioco di ruolo online. Esplora con gli amici o in solitaria. Gestisci ogni singolo aspetto del tuo personaggio, dalle armi alle abilità: le scelte che compirai definiranno il tuo destino in questo mondo senza limiti.
GIOCA COME VUOI Combatti, crea, ruba, assedia o esplora. Combina vari tipi di armi, armature e abilità per definire il tuo stile di gioco. Nel mondo persistente e in crescita di Elder Scrolls, decidi tu.

SCRIVI LA TUA STORIA Scopri i segreti di Tamriel mentre cerchi di recuperare la tua anima e salvare il mondo dall’Oblivion. Affronta le missioni che preferisci in qualsiasi parte del mondo e nell’ordine che desideri, con altri o in solitudine.

UN GDR MULTIGIOCATORE Completa le missioni con gli amici, unisciti ad altri avventurieri per esplorare pericolosi dungeon pieni di mostri o prendi parte a epiche battaglie PvP con centinaia di giocatori.

The Elder Scrolls Online è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da per , , .

La data di uscita di The Elder Scrolls Online è il 9 giugno 2015 per Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2030 per Google Stadia.