Bethesda ha annunciato che a partire da oggi è disponibile su console l’espansione High Isle di The Elder Scrolls Online.
Avventuratevi nel Systres Archipelago e difendete l’eredità dei bretoni in The Elder Scroll Online: High Isle. Il caos della guerra ha raggiunto la patria dell’élite dei bretoni e un’organizzazione sinistra è pronta ad approfittarne. Ora più che mai, ai bretoni di High Isle serve l’aiuto degli eroi. Esplorate un mondo meraviglioso mai visto prima nella serie di Elder Scrolls, scoprite un complotto che nasce nel cuore della nobiltà bretone e giocate una mano del nuovo gioco di carte nell’ultimo capitolo di ESO.
SCRIVI LA TUA STORIA Scopri i segreti di Tamriel mentre cerchi di recuperare la tua anima e salvare il mondo dall’Oblivion. Affronta le missioni che preferisci in qualsiasi parte del mondo e nell’ordine che desideri, con altri o in solitudine.
UN GDR MULTIGIOCATORE Completa le missioni con gli amici, unisciti ad altri avventurieri per esplorare pericolosi dungeon pieni di mostri o prendi parte a epiche battaglie PvP con centinaia di giocatori.
The Elder Scrolls Online è un videogioco che appartiene alla serie The Elder Scrolls del genere Gioco di ruolo sviluppato da ZeniMax Online Studios per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One.
La data di uscita di The Elder Scrolls Online è il 9 giugno 2015 per Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2030 per Google Stadia.