News

The Elder Scrolls Online e DOOM Eternal gireranno su console next-gen

di: Luca Saati

The Elder Scrolls Online e DOOM Eternal arriveranno su Xbox Series X e PlayStation 5. I giocatori che hanno o acquistano una copia su Xbox One e PlayStation 4 potranno aggiornarle gratuitamente alle versioni per Xbox Series X e PlayStation 5 non appena saranno disponibili. Inoltre, i nostri team stanno lavorando duramente per assicurarsi che entrambi i giochi supportino immediatamente la retrocompatibilità all’uscita delle nuove console.

Durante le prossime settimane e mesi forniremo altre informazioni sull’arrivo di The Elder Scrolls Online e DOOM Eternal su Xbox Series X e PlayStation 5, tra cui la data di uscita e un elenco di miglioramenti. Al momento non abbiamo altre notizie sugli altri titoli del nostro catalogo, ma possiamo confermarti che siamo intenzionati a offrire aggiornamenti gratuiti a tutti i possessori dei giochi Bethesda su console della corrente generazione che porteremo sulla nuova generazione di console.

Infine, assicurati di sintonizzarti su twitch.tv./Bethesda per seguire QuakeCon At Home dal 7 al 9 agosto per informazioni sui più recenti giochi di Bethesda.