The Elder Scrolls Online: 1 milione di draghi uccisi, 200.000 $ in beneficenza

Oggi ZeniMax Online Studios ha annunciato che i giocatori di The Elder Scrolls Online hanno raggiunto l’obiettivo di raccogliere 200.000 $ per aiutare a migliorare le vite degli animali nel mondo grazie a Best Friends Animal Society (Nord America) e FOUR PAWS (Europa).
Inoltre, i giocatori hanno donato 1.509,34 $ direttamente, per un totale di 201.509,34 $. La donazione di 200.000 $ verrà divisa equamente tra Best Friends Animal Society e FOUR PAWS.

Nell’arco dell’iniziativa benefica #SlayDragonsSaveCats, a partire dal 1º ottobre i giocatori si sono impegnati tanto per salvare i cittadini felini di Elsweyr uccidendo i draghi e, ogni cinque bestie alate uccise, Bethesda ha donato 1 $ fino a un massimo di 200.000 $. Ciò vuol dire che un milione di draghi sono stati uccisi in poco più di due mesi!

I giocatori possono continuare a uccidere draghi nel capitolo Elsweyr o nel nuovo DLC Dragonhold su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Altri dettagli sulla campagna #SlayDragonsSaveCats sono disponibili qui: www.elderscrollsonline.com/en-us/slaydragonssavecats.


The Elder Scrolls Online è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di The Elder Scrolls Online è il 4 aprile 2014 per PC, il 9 giugno 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “The Elder Scrolls Online: 1 milione di draghi uccisi, 200.000 $ in beneficenza”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.