The Division Heartland, trapelati nuovi dettagli e immagini del free-to-play
di: Luca SaatiTom Clancy’s The Division Heartland sembra in dirittura d’arrivo, o per lo meno così sembra suggerire la sua comparsa sulle pagine dell’Ubisoft Store.
La pagina, ora scomparsa dai riflettori, segno questo che è comparsa in anticipo rispetto ai tempi, rivelando un cambiamento del team di sviluppo. Nella scheda prodotto infatti veniva indicato Ubisoft Montreal come team di sviluppo e non più Red Storm Entertainment. Inoltre erano presenti nuove immagini e la descrizione del gioco che svelava alcuni dettagli:
“Tom Clancy’s The Division Heartland è uno sparatutto multiplayer di azione e sopravvivenza free-to-play ambientato in una piccola città dell’America centrale. Gioca nei panni di uno dei sei agenti e scegli tra tre classi per ogni partita, tutte con i propri vantaggi e abilità.
Combatti insieme in Operazioni PvEvP Storm per 45 giocatori contro un gruppo di pericolosi agenti ribelli, una fazione aggressiva nota come gli Avvoltoi, il tutto sopravvivendo a un virus letale.
Completa missioni PvE, raccogli equipaggiamento, attiva gli allarmi e prepara il campo di battaglia in Operazioni di escursione.”