News

The Division: Heartland, dettagli e gameplay da un video leak

di: Luca Saati

[Aggiornamento] È disponibile un video gameplay di 20 minuti che mostra una versione preliminare del gioco. Lo trovate in fondo alla news.

L’account Twitter SkyLeaks ha pubblicato un video leak di The Division: Heartland, il videogioco free-to-play di Ubisoft ambientato nel mondo della serie creata da Massive Entertainment.

Il filmato svela che il gioco sarà ambientato in una piccola città degli USA chiamata Silver Creek. Qui i giocatori affronteranno delle missioni PvE in una modalità chiamata Expedition che sarà affiancata da una modalità PvEvP per 45 giocatori chiamata Storm. I giocatori dovranno esplorare il mondo, saccheggiare, combattere e sopravvivere mentre evitano la più aggressiva e imprevedibile contaminazione da virus che The Division abbia mai visto.

Altri dettagli arrivano da un video gameplay di 20 minuti che purtroppo è stato prontamente rimosso da Ubisoft. Il video mostrava una Silver Creek completamente contaminata e i giocatori utilizzare le maschere con i filtri per proteggersi e non subire così danni. Ci saranno anche le specializzazioni suddivise in Shooter, Medico e Sopravvissuto che conferiscono abilità uniche. Nella mappa si trovano degli SHD Beacons che se attivati rivelano informazioni sul loot e sugli accampamenti nemici.

https://twitter.com/SkyLeax/status/1393581622998470657

https://youtu.be/uX5KtOXDQwU