The Division 2, disponibile la Stagione 11 Reign of Fire
di: Luca SaatiUbisoft ha annunciato che è disponibile la terza e ultima stagione dell’Anno 4 di The Division 2. La Stagione 11 è intitolata Reign of Fire.
Con l’alleanza Black Tusk e True Sons solidificata e le truppe del Capitano Lewis che si uniscono alla Divisione, vengono tracciate nuove linee di battaglia.
Natalya Sokolova è uscita dall’ombra e sta assumendo un ruolo più attivo e visibile guidando i Black Tusk in campagne più aggressive in tutta Washington.
Inoltre, i cacciatori sono stati più attivi nella capitale ed emerge una nuova recluta per aiutare a decifrare i file crittografati di Hunter Drone.
La stagione 11 segue la storia dell’ultimo obiettivo da trovare: Zachary “Stovepipe” Beattie, uno specialista nell’eliminazione degli esplosivi. Incaricato di distruggere gli esplosivi, Stovepipe iniziò a raccogliere schemi e prototipi per ordigni esplosivi improvvisati sempre più instabili. Questo ha attirato l’attenzione dei Black Tusk, che alla fine hanno reclutato Stovepipe come uno di loro.
La Divisione ha ora il compito di raccogliere informazioni su dove si trova Stovepipe. Per farlo, dobbiamo trovare e neutralizzare quattro bersagli (Charles “Chunks” Crawford, Lieutenant Bantam, Mort “Cursed” Kellogg e Beatrice “Auntie” Kaplan). Abbattere questi quattro bersagli è la chiave per localizzare Stovepipe. Buona fortuna, agenti!
accettare i cookie con finalità di marketing.