The Dark Pictures Anthology: Man of Medan e Little Hope ricevono l’aggiornamento next-gen
di: Luca SaatiMan of Medan e Little Hope hanno ottenuto un aggiornamento gratuito, già scaricabile dagli store digitali per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Man of Medan è il titolo che ha dato il via alla serie di The Dark Pictures Anthology, seguito a breve proprio da Little Hope. I due giochi hanno segnato l’inizio della serie con alcuni racconti terrificanti presi dalla raccolta di storie del Curatore. Da oggi tutti i possessori di uno o entrambi i titoli potranno scaricare un aggiornamento gratuito che migliorerà vari aspetti del gioco offrendo un’esperienza ancora più coinvolgente.
L’aggiornamento gratuito per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC di Man of Medan e Little Hope include:
- Nuove impostazioni di difficoltà e avvisi QTE
- Interfaccia e interazioni migliorate
- Grafica delle moralità e trigger degli eventi aggiornati
- Una maggiore velocità della camminata
- Maggiori opzioni di accessibilità, tra cui la dimensione dei sottotitoli
- Bonus aggiuntivo per Man of Medan: scopri un capitolo inedito, chiamato “Flooded”, che introduce un nuovo gameplay e nuove morti al sorprendente finale del gioco.
Tutti i miglioramenti saranno disponibili anche ai giocatori delle console di nuova generazione, poiché ora Man of Medan e Little Hope sono stati aggiunti agli store digitali di PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Con questo aggiornamento e il lancio sulle piattaforme di nuova generazione, è il momento perfetto per rivisitare o scoprire per la prima volta questi due incredibili giochi prima del lancio di The Devil in Me, il finale della Stagione Uno di The Dark Pictures Anthology, il cui lancio è previsto per il 18 novembre 2022.
The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror cinematograficamente intensi, indipendenti e ramificati, progettata per offrire periodicamente una nuova esperienza di gioco terrificante. Ogni gioco è indipendente e includerà una nuova storia e ambientazione, oltre a un nuovo cast di personaggi.
accettare i cookie con finalità di marketing.