The Dark Pictures Anthology: Little Hope uscirà a Giugno?

La nota catena tedesca Saturn sembra aver anticipato la data di usciya di Little Hope, il secondo episodio di The Dark Pictures Anthology, la serie di videogiochi horror sviluppati da Supermassive Games, team dietro l’apprezzato Until Dawn. Come potete vedere nel tweet in calce, il gioco sembra previsto per il prossimo 15 Giugno. Al momento né il publisher Bandai Namco e né gli sviluppatori hanno confermato la data di uscita, ma se così fosse ci aspettiamo un annuncio tra qualche settimana.


In Little Hope, abbandonati e tutti soli, quattro studenti del college e il loro professore sono intrappolati in una misteriosa nebbia nei pressi dell’eponima cittadina. Cercano disperatamente un modo per fuggire, mentre visioni dell’oscuro passato di cui è impregnata la cittadina li perseguitano. Per poter sopravvivere devono scoprire i misteri celati dietro queste apparizioni che li inseguono senza sosta, prima che le forze maligne trascinino le loro anime all’inferno.

The Dark Pictures Anthology: Little Hope è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da , , per , .

La data di uscita di The Dark Pictures Anthology: Little Hope è il 30 ottobre 2020 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.