The Dark Pictures Anthology: Little Hope posticipato all’Autunno

Bandai Namco Entertainment e Supermassive Games hanno annunciato di aver posticipato l’uscita di The Dark Pictures Anthology: Little Hope. I motivi di questo posticipo sono legati all’emergenza Covid-19:

“Dall’inizio della crisi del COVID-19, in marzo, Supermassive Games ha scelto di far lavorare da casa il suo team di 200 persone. Abbiamo messo, sin dal principio, la salute dei nostri dipendenti davanti a tutto. Da quel momento, abbiamo continuato a lavorare da casa con buoni risultati, nel tentativo di sviluppare i migliori giochi possibili. Detto questo, sono comunque costretto ad annunciare che Little Hope subirà un ritardo nella pubblicazione. Inizialmente prevista per questa estate, l’uscita del gioco dovrebbe slittare all’autunno 2020.”


In Little Hope, abbandonati e tutti soli, quattro studenti del college e il loro professore sono intrappolati in una misteriosa nebbia nei pressi dell’eponima cittadina. Cercano disperatamente un modo per fuggire, mentre visioni dell’oscuro passato di cui è impregnata la cittadina li perseguitano. Per poter sopravvivere devono scoprire i misteri celati dietro queste apparizioni che li inseguono senza sosta, prima che le forze maligne trascinino le loro anime all’inferno.

The Dark Pictures Anthology: Little Hope è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da , , per , .

La data di uscita di The Dark Pictures Anthology: Little Hope è il 30 ottobre 2020 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.