News

The Crew Motorfest, trailer e dettagli dell’Anno 2 che inizierà il 6 Novembre

di: Luca Saati

Durante il recente The Crew Showcase 2024 sono state svelate le novità per l’anno 2 di The Crew Motorfest che inizierà il 6 Novembre.

Ubisoft ha innanzitutto confermato di essere al lavoro su una modalità offline sia per The Crew 2 che per Motorfest.

Tra le principali novità dell’Anno 2 troviamo un ponte che darà accesso all’isola di Maui che sblocca nuovi percorsi e gemme nascoste. Sull’isola di Maui, gli utenti potranno guidare sulla strada per Hana, visitare la spiaggia di Kaihalulu e la città di Kahului.

Con l’Anno 2 arriva il secondo volume della popolare playlist giapponese “Made in Japan” che presenta nuove squadre di street racer che competono per la supremazia sull’asfalto. I giocatori possono unirsi a Hayato e al Pack per dimostrare di essere i migliori. Completando gli eventi principali della playlist, si può sbloccare il tabellone della gara dei rivali, sconfiggendo i nuovi rivali in gare 1v1 generate in modo casuale su strade aperte. Inoltre, c’è la possibilità di unirsi alla Squadra di inseguimento, guidata da Murdock, per partecipare a inseguimenti ad alta velocità.

Sbloccando il nuovo Year 2 Pass, i giocatori hanno accesso esclusivo alla playlist Premium, che include veicoli esclusivi come la Ford Mustang Dark Horse Chase Squad Edition, la Porsche 911 GT3 RS Chase Squad Edition e l’Audi RS 6 Avant Chase Squad Edition. Inoltre, il Year 2 Pass offre l’accesso a nuovi veicoli ogni mese nel garage del giocatore. Altre migliorie sono previste per l’Anno 2, tra cui un specchietto retrovisore funzionale, la Modalità Personalizzata e i Biglietti Prestigio.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.