The Crew Motorfest permetterà di trasferire i veicoli da The Crew 2
di: Luca SaatiDi The Crew Motorfest ne abbiamo ampiamente parlato anche prima del suo annuncio ufficiale. In origine, Motorfest doveva essere il DLC di The Crew 2 ed era noto internamente come Project Orlando. Successivamente il tutto è stato trasformato in un gioco standalone.
Un report del noto insider Tom Henderson rivela che nonostante sia diventato un gioco a sé stante, Motorfest conserva comunque un forte legame con The Crew 2. Uno dei principali collegamenti tra i due giochi sono i veicoli, ad esempio.
All’inizio del gioco, i giocatori potranno scegliere se trasferire i propri veicoli e accessori di The Crew 2 a Motorfest o iniziare completamente da zero senza alcun vantaggio. Resta inteso che la grande maggioranza dei veicoli in Motorfest proviene da The Crew 2 e alcune fonti hanno stimato che circa l’80-90% dei veicoli provenga dal secondo gioco della serie. Il report parla di un totale di 566 veicoli attualmente in The Crew Motorfest, che include auto, moto, barche, aeroplani e molto altro.
The Crew Motorfest Lets You Keep Your Crew 2 Vehicleshttps://t.co/CRwAdXY7dw
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) June 1, 2023