The Bridge Curse 2: The Extrication disponibile da oggi
di: Luca SaatiAbbracciate la stagione di Halloween con il titolo horror di successo di PQube e SOFTSTAR ENTERTAINMENT, The Bridge Curse 2: The Extrication, disponibile ora su PS5, PS4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S e Xbox One. L’edizione digitale è disponibile al prezzo di 20,99 £ / 24,99 € / 24,99 $ e l’edizione fisica al prezzo di 34,99 £ / 39,99 € / 39,99 $. Ambientato all’interno dell’Università di Wen Hua, rinomata a Taiwan per le sue storie di fantasmi e il suo folklore, questo survival horror in prima persona vi vede vestire i panni di quattro personaggi diversi che cercano di superare la notte vivi.
Con l’intento di resuscitare una storia di fantasmi del campus vecchia di decenni, l’audace gruppo di studenti del club cinematografico orchestra il “Carnevale dell’orrore” all’interno dell’edificio “Da Ren”, tristemente infestato. Quando iniziano a filmare, il confine tra finzione e realtà si confonde e iniziano a verificarsi eventi inspiegabili. Navigate nei tortuosi corridoi di Wen Hua, autenticamente realizzati, con l’eco dei vostri passi, mentre cercate di superare e di eludere i temibili fantasmi che vi inseguono, dalla sinistra “Ballerina pazza” al bizzarro “Sergente Huang”.
Raccogliete indizi criptici, portate alla luce artefatti nascosti e risolvete enigmi sconvolgenti, mentre venite trascinati in profondità nelle cospirazioni nascoste che si celano all’interno di Wen Hua. Utilizzate la mappa della scuola per scoprire percorsi nascosti e utilizzare le vie di fuga mentre affrontate gli implacabili terrori dei vostri perseguitatori.
“Siamo davvero entusiasti che i giocatori di console possano mettere le mani su The Bridge Curse 2: The Extrication per PlayStation, Xbox e Switch oggi e abbracciare pienamente i suoi terrori, come si addice ad Halloween”, ha dichiarato Tyrone Walcott, Product Group Manager. “Il gioco ha continuato a spaventare i giocatori e gli influencer su PC fin dall’uscita, e molti giocatori sono tornati a giocarci nell’ultimo mese per avere un po’ di paura, quindi è fantastico che ora anche un nuovo pubblico possa sperimentarlo”.
accettare i cookie con finalità di marketing.