The Blood of Dawnwalker, la nuova IP dell’ex director di The Witcher 3 verrà svelata il 13 Gennaio
di: Luca SaatiUnisciti al Branco e ottieni le prime informazioni sul prossimo gioco sandbox Action-RPG dark fantasy. The Blood of Dawnwalker è il primo capitolo della nuova saga RPG di Rebel Wolves, ha una forte attenzione alla storia e alla narrazione ed è sviluppato con Unreal Engine 5 per PC, PlayStation e Xbox.
Sintonizzati il 13 gennaio, sotto la Luna Piena del Lupo, per il Reveal Event del gioco che sarà trasmesso dagli studios di Rebel Wolves sul canale Twitch.tv/DawnwalkerGame alle 22:00 CET.
Radunatevi e scoprite come l’Europa medievale del XIV secolo affronta le leggende attraverso gli occhi del Dawnwalker. Ascolta di Vale Sangora – della sua turbolenta storia, dei suoi paesaggi e degli abitanti segreti. Assisti alla premiere del trailer in CGI che serve da apertura del gioco, scopri i pilastri e i concetti principali, tra cui origini, mondo, tradizioni e lore, storia, narrativa e arte, e dai un’occhiata al suo gameplay.
Per avere maggiori informazioni sul primo gioco della saga del Dawnwalker, visita dawnwalkergame.com, segui i canali ufficiali di Dawnwalker: X, Facebook, Instagram, YouTube e Twitch, o unisciti alla conversazione su Discord o Reddit.
accettare i cookie con finalità di marketing.