
The Blood of Dawnwalker avrà una campagna di 40 ore
di: Luca SaatiMentre aspettiamo il reveal del gameplay di The Blood of Dawnwalker, il creative director Mateusz Tomaszkiewicz ha parlato della longevità affermando che la campagna durerà circa 40 ore.
Come è noto, nel gioco ci sarà un limite di tempo di 30 giorni e 30 notti, che non metterà fretta al giocatore (in qualche modo). Tomaszkiewicz fa un confronto con The Witcher 3: Wild Hunt, di cui gli sviluppatori di The Blood of Dawnwalker sono veterani.
“In termini di qualità, guardiamo sicuramente ai AAA, perché è da qui che veniamo, dal livello di qualità di The Witcher 3. Sicuramente i nostri giochi non sono enormi in termini di quantità di contenuti e ore di gioco. Siamo uno studio più piccolo e questo è il nostro primo progetto, quindi stiamo sicuramente costruendo qualcosa di più piccolo. Ma vogliamo costruire qualcosa di altrettanto solido in termini di qualità, forse un po’ più breve.
Paragonare qualcosa a un colosso come The Witcher, per il quale abbiamo puntato a più di 100 ore, ma credo che molte persone abbiano giocato 200 o 300 ore, è folle. Se la dimensione è il vostro metro di misura, allora sì, non è la dimensione di un AAA come The Witcher. Ma non so se la dimensione sia il metro di misura, a dire il vero, perché ci sono giochi AAA come Call of Duty che non hanno campagne da oltre 100 ore di gioco. E non so se qualcuno li definirebbe AA o indie”.
The Blood of Dawnwalker's Campaign is 30 to 40 Hours Long, Says Creative Director https://t.co/OsIzz5MdxO pic.twitter.com/2LU8raAKSe
— GamingBolt (@GamingBoltTweet) February 17, 2025