The Ascent, annunciato il DLC Cyber Heist

L’editore Curve Games e lo studio indipendente svedese Neon Giant hanno annunciato il DLC Cyber Heist di The Ascent in arrivo il 18 Agosto.

Hai completato The Ascent ma vuoi di più? Allora Cyber Heist fa per te! Da solo o in modalità cooperativa con i tuoi amici, affronta nuove missioni coinvolgenti, esplora ambienti inediti e combatti contro nemici mai visti prima con armi corpo a corpo che rivoluzioneranno il tuo stile di gioco!
The Ascent: Cyber Heist si svolge dopo la storia principale di The Ascent ed è accessibile per coloro che hanno completato la campagna principale e vogliono impegnarsi in un altro contratto!Kira, il tuo precedente datore di lavoro, ha un nuovo incarico segretissimo per te, ed essendo tu un nuovo lavoratore indipendente, non puoi certo rifiutare! Avventurati all’esterno dell’arcologia che conosci, in una arcologia tutta nuova appartenente al gruppo Malhorst-Gelb. Ci sono tecnologie all’avanguardia pronte per essere ottenute ma anche altri ne sono alla ricerca.Metti alla prova le tue abilità affrontando questo nuovo lavoro difficile. Esplora ambienti inediti e combatti contro nemici mai visti prima con armi corpo a corpo che rivoluzioneranno il tuo stile di gioco!

FUNZIONALITÀ PRINCIPALI

  • CONTINUA LA STORIA: DA SOLO O IN MODALITÀ COOPERATIVA
    The Ascent: Cyber Heist è accessibile dopo il completamento della campagna principale. Porta i tuoi amici con te e affronta un nuovo contratto. La tua squadra non è ancora arrivata al punto in cui ti trovi? Nessun problema, se l’host della partita ha completato la campagna principale, la sua squadra può unirsi a lui e dare una mano! (Tanto sappiamo che saresti comunque tu a fare gran parte del lavoro…)
  • NUOVE ARMI
    E a proposito di lavoro… speriamo che non sia troppo laborioso portare con te tutte quelle nuove armi disponibili! Scopri armi inedite, incluse per la prima volta in assoluto su The Ascent: le armi corpo a corpo! Ora puoi avvicinarti ai tuoi nemici e affrontarli con il Rock Crusher e la Guillotine!
  • NUOVI LUOGHI DEL SOPRAMONDO
    Scopri ed esplora un’arcologia nuova di zecca che appartiene al gruppo Malhorst-Gelb e che contiene zone e ambienti mozzafiato.
  • NUOVE MISSIONI PRINCIPALI E SECONDARIE
    Continua la storia di The Ascent completando nuove ed emozionanti sfide principali e secondarie. Incontra nuovi personaggi coloratissimi come Ontario e Zell e combatti contro nuovi nemici.

 


The Ascent è un GdR sparatutto d'azione, singolo o co-op, ambientato nel mondo cyberpunk di Veles. Ti diamo il benvenuto alla massima espressione dell'arcologia del gruppo The Ascent, una metropoli verticale, popolata da creature provenienti da tutta la galassia, e gestita dalle multinazionali. Vestirai i panni di un lavoratore, proprietà della compagnia che possiede te e tutti gli abitanti del tuo distretto. In un giorno qualunque, una serie di catastrofici eventi ti travolge: il gruppo The Ascent chiude i battenti per motivi ignoti, e la sopravvivenza del tuo distretto è a rischio. Dovrai imbracciare le armi e partire per una nuova missione per scoprire la causa di quanto è successo.

The Ascent è un videogioco del genere , , , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di The Ascent è il 29 Luglio 2021 per Xbox One, Xbox Series X|S, il 24 Marzo 2022 per Playstation 4, Playstation 5.