News

The Alters, un trailer annuncia la disponibilità della demo

di: Luca Saati

11 Bit Studios ha annunciato che a partire da oggi è disponibile su console la demo gratuita di The Alters. In questo modo è possibile provare una porzione del gioco in attesa dell’uscita prevista per il 2025 su console, e anche Xbox Game Pass.

Dopo un atterraggio di fortuna su un pianeta ostile, Jan deve sopravvivere in una base mobile avanzata progettata per un equipaggio che non ha. La sua fortuna cambia quando scopre il Rapidium, una risorsa che, combinata con il Quantum Computer, gli permette di creare Alter: versioni alternative di sé stesso basate su decisioni chiave del passato.

Gli Alter non sono solo aiutanti, ma individui con abilità, emozioni e motivazioni uniche. Essenziali per mantenere operativa la base, costruire strumenti e raccogliere risorse, le loro personalità diverse possono generare conflitti. Tuttavia, condividono un obiettivo comune: sopravvivere, fuggire e fare affidamento solo su loro stessi.

Il gioco esplora la domanda universale: “E se avessi scelto diversamente?”, offrendo una narrazione personale e riflessiva mentre i giocatori affrontano la lotta per la sopravvivenza di Jan.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.