News

The Alters, il nuovo trailer approfondisce il gameplay

di: Luca Saati

Lo sviluppatore 11 bit studios ha offerto uno sguardo approfondito al gameplay di The Alters in occasione dell’Xbox Game Preview.

Dopo l’atterraggio di fortuna su un pianeta desolato con una stella rovente, Jan deve evitare le condizioni di omicidio rifugiandosi in una base mobile all’avanguardia. L’unico problema? È pensata per essere gestita da una squadra esperta e lui è solo Jan.

Fortunatamente, il destino prende una svolta con la scoperta del Rapidium, una misteriosa sostanza esclusiva di questo mondo pericoloso. L’interazione con il computer quantistico a bordo della base mobile permette a Jan di manipolare decisioni cruciali del suo passato, creando versioni alternative di se stesso note come Alter, che hanno il potenziale di cambiare tutto.

Gli Alter sono alleati indispensabili e possiedono diverse abilità fondamentali per riparare la base, sostenere la vita, creare strumenti essenziali ed estrarre risorse preziose. Tuttavia, sono anche più che semplici taskbot: ognuno di loro opera come un essere senziente, con emozioni, obiettivi e persino un pizzico di dubbio esistenziale. Anche se questo apre potenzialmente la porta al caos, il loro obiettivo collettivo rimane lo stesso: sopravvivere, fuggire e fare tutto da soli.

The Alters uscirà prossimamente su PS5 e Xbox Series X|S.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.