Test Drive Unlimited Solar Crown, video diario dedicato alla Stagione 2
di: Luca SaatiIn vista del rilascio della Stagione 2 di Test Drive Unlimited Solar Crown l’11 dicembre, Alain Jarniou, Direttore Creativo, e Guillaume Guinet, Game Director di KT Racing, presentano oggi un Dev Diary sulle nuove caratteristiche, miglioramenti e funzionalità in arrivo, basati sui feedback dei giocatori.
accettare i cookie con finalità di marketing.
La Stagione 2 di Test Drive Unlimited Solar Crown inizia l’11 dicembre, offrendo a tutti i giocatori un’esperienza unica nel cuore del Mediterraneo. Questa stagione porta con sé nuovi contenuti esclusivi per Ibiza: una mappa aggiuntiva, un Solar Pass da 25 livelli, gratuito per tutti i giocatori, nuove auto (tra cui la leggendaria Ferrari California di TDU2), una nuova concessionaria che funge da punto di ritrovo sociale, e eventi settimanali che permetteranno ai giocatori di vincere vari premi (elementi di personalizzazione per il loro avatar, consegne personalizzate). Per accedere ai nuovi contenuti, sarà necessario raggiungere il livello di reputazione 12, scegliere un clan tra Sharps e Streets e completare la missione proposta.
In risposta alle critiche espresse dai giocatori, i team di KT Racing continuano a lavorare instancabilmente sui miglioramenti del gameplay e sullo sviluppo di funzionalità tanto attese dalla comunità. Le aggiunte di questa stagione includono la rotazione del volante a 1080°, completamente animato in visuale cockpit, chat vocale di prossimità e un riequilibrio dei livelli di difficoltà dell’IA, uno dei punti più sollevati dai giocatori.
Oltre ad aggiungere nuovi contenuti, la priorità per gli sviluppatori oggi è migliorare l’esperienza di gioco di tutti i giocatori di TDUSC, affinché il gioco faccia giustizia alla serie. Di conseguenza, i piani iniziali per la Stagione 3 sono stati modificati per includere funzionalità e contenuti che i giocatori si aspettano. Ulteriori informazioni saranno svelate in una data successiva.