News

Test Drive Unlimited Solar Crown, un nuovo trailer mostra l’esplorazione off-road

di: Luca Saati

L’editore Nacon e lo sviluppatore Kylotonn Racing hanno pubblicato il nuovo trailer di Test Drive Unlimited Solar Crown. Il filmato ci mostra l’esplorazione offroad nell’isola di Hong Kong con ambienti diversi e lussureggianti pieni di sorprese e oggetti da collezionare.

Nel filmato possiamo ammirare in azione la Ford Raptor F-150, Lancia Delta Integrale e il Porsche Taycan Turbo S Cross Turismo. L’isola di Hong Kong, come affermato dagli sviluppatori, ha tanti paesaggi diversi da esplorare quanti tesori da trovare con quasi 300 collezionabili tra le Solar Coins, reputazione, oggetti speciali e i rottami, quest’ultimi permettono di assemblare auto esclusive una volta trovate tutte le loro componenti.

Lo sviluppatore fa inoltre notare che nel trailer mancavano effetti particellari come polvere e schizzi sulle strade sterrate, ma ha assicurato che sta lavorando per introdurre questi effetti.

È un elemento importante dell’immersione fuoristrada, ma richiede anche un uso intensivo di risorse e prestazioni. Il nostro attuale obiettivo di sviluppo è trovare il miglior equilibrio tra effetti particellari e prestazioni, garantendo al tempo stesso che il gameplay fluido rimanga una priorità. Anche se possiamo visualizzare lunghe scie di polvere come nei giochi WRC con il KT Engine, le dimensioni dell’isola di Hong Kong e le risorse necessarie per visualizzare altri giocatori e gli ambienti dettagliati rendono il tutto una sfida molto più impegnativa in TDUSC.

Come visto anche nel trailer, Test Drive Unlimited Solar Crown proporrà un’esperienza MMO e sarà quindi always online. Ci saranno leaderboard, eventi live, gare in multiplayer e esperienze sociali come il Solar Hotel e i quartier generali dei clan.

Purtroppo manca ancora una data di lancio con il team di sviluppo che vuole prendersi “il tempo necessario per garantire che la vostra esperienza con Test Drive Unlimited Solar Crown sia quanto più fluida, stabile e divertente possibile” e per questo motivo sta lavorando “intensamente su diversi aspetti, tra cui la stabilità dell’infrastruttura dei server e l’ottimizzazione delle prestazioni del gioco“.

Quando sentiremo che queste due aree saranno stabili, saremo lieti di condividere con voi la tanto attesa data di lancio, per poi tagliare il traguardo e iniziare insieme la nostra lunga avventura.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.