Terminal Reality al lavoro su un gioco per il Natal
Console tribe news - Terminal Reality al lavoro su un gioco per il Natal
di: Antonio "Difio" Di FinizioE’ indubbio che Microsoft stia puntando molto sul Project Natal, fornendo il supporto alle software house per questa periferica. Come già abbiamo avuto modo di sapere dal Tokyo Games Show 2009, sono già molte le software house dal grande nome al lavoro sulla periferica: Electronic Arts, Activision, Square-Enix, Ubisoft, Bethesda e altre.
Alla lista, comunque, sembra che se ne vadano ad aggiungere sempre di più.
I responsabili dello sviluppo di Ghostbusters: il videogioco, i Terminal Reality, hanno recentemente pubblicato un annuncio di lavoro in cui si avvisa che il team è alla ricerca di un esperto programmatore Xbox 360 in grado di lavorare su un titolo AAA che utilizzerà il Natal.
Sembra inoltre che tale titolo avrà una modalità online e DLC.
Che gioco sarà mai? Non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo.
Terminal Reality is looking for a Senior XBOX Live Programmer to play a critical role in the development of a future AAA title utilizing Natal. TRI offers a fun challenging atmosphere. We enjoy a collaborative team environment and a cool, active company-culture. This position will require someone with a strong desire to create top-quality ACTION games.
Implementing XBOX specific functionality such as Player Lobbies, Matchmaking, and DLC.