Tencent acquisisce il 22% di Blooper Team

Blooper Team sta diventando uno dei team più interessanti del panorama dei videogiochi horror con titoli molto apprezzati dai fan: Layers of Fear, Observer, Blair Witch e il recente The Medium.

Era insomma solo questione di tempo prima che qualche colosso mettesse gli occhi sullo studio. Questo è il caso del colosso cinese Tencent che tramite Serene Century Limited ha acquisito 3.881.885 azioni di Bloober Team pari al 21,97% del patrimonio azionario della compagnia. Tencent è quindi diventato l’azionista di maggioranza della software house polacca.


Scopri un mistero avvolto nel buio che solo una medium può svelare. Esplora contemporaneamente il mondo reale e quello degli spiriti. Usa le tue abilità psichiche per risolvere rompicapi che attraversano entrambi i mondi, porta alla luce angoscianti segreti e sopravvivi agli incontri con la Fauce, un mostro concepito da un’inenarrabile tragedia. The Medium è un videogioco horror psicologico in terza persona il cui gameplay brevettato ruota attorno a una realtà dualistica e si sviluppa sulle note della colonna sonora originale risultato della collaborazione tra Arkadiusz Reikowski e Akira Yamaoka.

The Medium è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di The Medium è il 28 Gennaio 2021 per Xbox Series X|S.