News

Tekken 8, Josie farà parte del roster secondo un leak

di: Luca Saati

Proprio mentre il mondo si avvicinava all’uscita di Tekken 8, prevista per la fine del mese, un’ultima fuga di notizie da Bandai Namco potrebbe aver svelato un altro personaggio prima della sua rivelazione ufficiale.

L’anticipazione viene direttamente dal canale YouTube dell’editore e produttore che stava caricando un trailer dei personaggi questa mattina presto. Il trailer è stato immediatamente rimosso, ma non abbastanza in fretta dall’impedire ai fan di scoprire l’identità del personaggio.

Si tratta di Josie, introdotta per la prima volta in Tekken 7. Questa combattente delle Filippine ha uno stile che mescola kickboxing e Muay Thai. Era saldamente schierata con la Tekken Force, ma la fazione si è divisa a causa di una serie di problemi legati alla storia nei giochi precedenti. Quindi, chissà cosa farà in Tekken 8 dal punto di vista della storia.

Non sappiamo al momento se il personaggio farà parte del roster principale o sarà un DLC aggiuntivo. Quest’ultima opzione non la escludiamo a prescindere, anche se in passato il Playstation Store aveva citato Roger, Xiao Meng, Armor King ed Eddy Gordo tra le new entry della prima stagione di contenuti.