News

Tekken 8, Heihachi Mishima fa il suo ritorno nel roster

di: Luca Saati

Heihachi Mishima fa il suo ritorno in TEKKEN 8 portando il roster del gioco a 35 giocatori. È il terzo DLC del Character Year 1 Pass, dopo Eddy e Lidia. Il King of Iron Fist, apparentemente morto alla fine di TEKKEN 7, in realtà è riuscito a ingannare la morte tornando con uno stile evoluto, appreso grazie al tempo trascorso con i monaci Tekken.

Oltre a Heihachi, è anche disponibile all’acquisto indipendente un nuovo scenario, il TEMPIO GENMAJI. Ma non è tutto, dato che la versione 1.08 del gioco include anche nuovi contenuti gratuiti. È stata aggiunta una nuova modalità Storia, Echi dimenticati. Svolgendosi in parallelo alla storia principale di TEKKEN 8, segue Eddy, Lidia e Heihachi, fornendo maggiori dettagli su come Heihachi sia riuscito a sopravvivere al proprio destino in TEKKEN 7. In questa modalità, Eddy, Lidia e Heihachi sono giocabili persino per i giocatori che non possiedono i personaggi.

Sono state aggiunte anche nuove funzionalità, come la tanto richiesta possibilità di inserire qualsiasi personaggio nel menu principale di TEKKEN 8, o quella di allenarsi online con gli amici nella Lounge di combattimento di TEKKEN. È anche disponibile un nuovo TEKKEN Fight Pass, che include una collaborazione con il celebre marchio di scarpe NIKE. Inoltre, nel gioco sarà anche possibile riscuotere gli occhiali da sole Gentle Monster di Kazuya per un periodo limitato.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.