Tekken 6: sarà ancora esclusiva PS3?

Console tribe news - Tekken 6: sarà ancora esclusiva PS3?

L’attesa conferenza Sony al’E3 ha deluso non poco chi si aspettava una risposta all’importante annuncio della concorrente Microsoft circa l’uscita per XBOX di Final Fantasy XIII. Delusione anche per chi attendeva notizie del sesto capitolo di una delle saghe più importanti della storia della Playstation: Tekken. A tal proposito i queste ore sta facendo il giro del mondo un’intervista rilasciata ad un magazine del settora da parte di Suzaki, membro del team di sviluppo Namco, nella quale dichiara che ancora non è stato deciso se sarà un’esclusiva PS3. In attesa di dichiarazioni ufficiali che smentiscano o confermino quello che va considerato un rumor, uno scan dell’intervista.

100 Commenti a “Tekken 6: sarà ancora esclusiva PS3?”

1 4 5 6
  1. pagnack82 on

    Perche' tanto stupore!?se sono passati pure PES e DevilMayCry che era impensabile fino a 5 anni fa figuratevi Tekken,comunque lo ripeto per l'utima volta Sony di esclusive deve imporre solo le sue,Little Big Planet e God of War 3 saranno i maggiori esponenti di questa filosofia,ovvero la migliore qualita' possibile e immaginabile per PS3 e basta.

    La politica di sony è proprio quella di produrre i giochi in casa propria, facendo in modo che in futuro non sia possibile perdere esclusive, pensando che oltremodo, le esclusive perse escono pur sempre su ps3, il problema pero' è la lentezza con la quale le esclusive sony vengono fuori. Cmq secondo me a breve cominceremo a vedere qualcosa di nuovo da sh di terze parti, dopo l'uscita di home…

  2. The King of Kings on

    ricordo che sony non produce solo console… fa anche tv, elettrodomestici… figurati se fallisce 😀

    Ma era logico da capire ke intendevo Fallimento nel campo videoludico, cmq non condivido x niente con molti commenti, x il semplice motivo ke microsoft si sta fregando tutti i giochi un tempo esclusive sony come quello ke ho già citato, senza darci niente, appunto non abbiamo nessun gioco bello da parte sua, è vero ke non ne ha, ma almeno poteva darci Alan Wake dico io! e poi potrebbe fare benissimo da distributrice proprio come sta facendo con un nuovo gioco, ma immagino ke farà pena, e cmq per un sonaro non cè niente di peggio ke le proprie esclusive possano essere condivise appunto con altre console, io sono sikurissimo ke tekken 6 resta esclusiva ps3, dato ke tutta la saga è nata sulla console sony dai tempi della ps1.

1 4 5 6

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.