Teenage Mutant Ninja Turtles: Usciranno dall’Ombra – Trailer ed immagini per Raffaello
Filmata la tartaruga armata di pugnali
di: Simone CantiniActivision e Red Fly Studio hanno rilasciato un trailer incentrato sul personaggio di Raffaello, uno dei quattro protagonisti di Teenage Mutant Ninja Turtles: Usciranno dall’Ombra, il nuovo gioco dedicato alle bellicose tartarughe ninja in uscita in estate su PSN e Marketplace.
A corredo del video sono state pubblicate anche alcune immagini, che è possibile visionare nella gallery allegata alla news.
Questo il testo del comunicato ufficiale:
Irascibile e testardo, Raffaello è il ragazzaccio della squadra delle Tartarughe. E’ competitivo, ribelle e spesso preferisce la solitudine. Ma dietro al suo sarcasmo, si nasconde un grande amore ed una fedeltà incondizionata verso la sua famiglia, in particolare per il fratello più piccolo, Mikey.
Combattente da strada, Raffaello, con il suo potente e brutale danno a singolo obiettivo, la forza di demolizione e le sue micidiali combo, rappresenta davvero una macchina da combattimento in movimento. Il suo potere speciale, i pugni di Ferro, gli permette di sbarazzarsi dei nemici agevolmente.
Ma come ogni testa calda, la furia di Raffaello è anche il suo più grande difetto. Il suo zelo per il combattimento personale e ravvicinato limitano il suo spettro e la sua abilità di giostrarsi tra più nemici simultaneamente, rendendolo vulnerabile ad attacchi nel caso di superiorità numerica o di distanza