
Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate ha una data su Playstation e Xbox
di: Luca SaatiSuper Evil Megacorp è felice di annunciare che il pluripremiato Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate verrà ufficialmente pubblicato per PlayStation e Xbox. I fan delle tartarughe possono trovare qui sotto una nuova roadmap: l’uscita digitale per PlayStation 5 e PlayStation 4 è prevista per il 20 maggio, mentre l’uscita digitale per Xbox Series X|S e Xbox One per il 24 giugno.

accettare i cookie con finalità di marketing.
La roadmap in sintesi:
- Uscita digitale per PlayStation 4 e 5 – 20 maggio
- Uscita digitale per Xbox Series X|S e Xbox One – 24 giugno
- Uscita edizione fisica – 26 agosto
Il divertimento arriva per tutte le tartarughe del mondo perché l’edizione fisica per PS5, PS4, Xbox Series X/One e Nintendo Switch arriverà il 26 agosto. La Deluxe Edition fisica conterrà TMNT: Splintered Fate e il DLC Casey Jones & The Junkyard Jam incluso nel disco/cartuccia, una copertina reversibile, 10 carte da collezione raffiguranti i tuoi eroi e cattivi preferiti delle TMNT e, come bonus extra, un DLC gratuito futuro ancora non annunciato!
Per i fan in cerca di vere chicche a tema tartarughe, il 26 agosto sarà disponibile anche la Pipin’ Hot Collector’s Edition, che conterrà tutti i contenuti dell’edizione deluxe, più i dadi da gioco di ruolo da tavolo Mutant Ooze Green, la scatola dei dadi NYC Sewer Manhole Cover, un art book da 50 pagine, il fumetto TMNT: Splintered Fate di IDW Publishing e molto altro ancora.
I giocatori possono preordinare le edizioni fisiche presso tutti i principali rivenditori e aggiungere il gioco alla lista dei desideri su PlayStation e Xbox già da oggi.