Teardown uscirà il 15 Novembre su console
di: Luca SaatiSaber Interactive e Tuxedo Labs sono entusiasti di offrire un’anteprima di Teardown, il titolo rivoluzionario che ridefinisce l’esperienza di gioco sandbox, in arrivo sulle console PlayStation®5 (PS5®) e Xbox Series X|S il 15 novembre 2023. Un mondo voxel simulato e completamente distruttibile, portato in vita con un motore di gioco personalizzato all’avanguardia che sfrutta appieno le capacità fisiche avanzate delle console moderne, promettendo creatività senza limiti e caos senza restrizioni.
Nel nuovo video panoramico di oggi, gli spettatori potranno dare uno sguardo dall’interno a tutto ciò che Teardown ha da offrire. Sarà disponibile una vasta gamma di modalità di gioco, da avvincenti campagne con storie e spensierate modalità sandbox a parchi giochi creativi e supporto per mod create dagli utenti.
Nella modalità Campagna, i giocatori vestiranno i panni di un imprenditore di demolizioni in difficoltà, incaricato di missioni ad alto rischio come la demolizione di proprietà private e lo spionaggio aziendale. Pianifica meticolosamente la tua fuga per evitare le forze dell’ordine mentre guadagni e raccogli un potente arsenale di strumenti per il tuo prossimo lavoro.
Per coloro che cercano un’esperienza meno strutturata, la modalità Sandbox di Teardown fornisce una piattaforma per sperimentare fisica ed esplosioni. Nel frattempo, la modalità Creativa consente ai giocatori di liberare tutta la loro immaginazione costruendo strutture con materiali di gioco che diventano parte integrante del mondo distruttibile.
accettare i cookie con finalità di marketing.