News

Team17 e Lichtund al lavoro su un nuovo videogioco

di: Luca Saati

Team17 Digital ha annunciato una nuova partnership con il pluripremiato studio di sviluppo Lichtund. Lo studio con sede a Varsavia, che si concentra su esperienze di gioco fresche e stravaganti, è diventato famoso nel 2016 con il suo titolo di debutto, il frenetico gioco d’azione Lichtspeer. La partnership vedrà Team17 Digital pubblicare il prossimo gioco di Lichthund, una IP originale e senza preavviso che aderisce fortemente alle eredità idiosincratiche di entrambe le società, attualmente in sviluppo per PC e console.

Michael Pattison, CEO, Team17 Digital, ha dichiarato:

“Io e il resto del Team17 Digital siamo entusiasti di lavorare con Lichtund al loro prossimo titolo, che promette di essere unico come il loro debutto. La partnership sottolinea la nostra continua missione di aiutare sviluppatori eccezionali a fornire i migliori e più eclettici giochi indie del pianeta e rafforzerà il nostro portafoglio di quasi 150 giochi”.

Rafal Zaremba, CEO di Lichthund, ha dichiarato:

“Siamo incredibilmente entusiasti della nostra collaborazione con Team17 su uno dei nostri progetti. Collaborare con un editore che condivide i nostri valori e la nostra visione creativa è stato molto importante per noi. Insieme, ci impegniamo ad alzare il livello in termini di valori di produzione e creare un gioco che affascinerà e immergerà i giocatori in un’esperienza nuova ed entusiasmante. Dopo aver riversato i nostri cuori e le nostre anime nel processo di sviluppo, non vediamo l’ora di parlare di più del gioco”.