Team17 annuncia Date Everything
di: Luca SaatiOggi Team17 Digital e lo sviluppatore Sassy Chap Games, con sede a Los Angeles, hanno annunciato una partnership per la pubblicazione dell’imminente simulatore di appuntamenti sandbox, Date Everything! In arrivo su Steam, Nintendo Switch™, PlayStation®5 e Xbox Series X|S.
Date Everything! porta i giocatori in un mondo in cui gli oggetti di tutti i giorni si trasformano in possibilità romantiche. Dal frigorifero all’aspirapolvere, dal cesto della biancheria all’aria stessa, nessun oggetto o concetto è off limits per l’amore.
I giocatori indosseranno gli occhiali “Dateviator” e inizieranno a chiacchierare con gli oggetti della loro casa per scoprire chi è chi e vedere quale magia possono creare. Ciascun oggetto con cui è possibile uscire ha tre diverse risoluzioni di relazione (amore, amico o odio) che danno vita a una panoplia infinita di giochi! Con un percorso critico che lega il tutto e opzioni per una vasta gamma di preferenze e gusti dei giocatori, questo gioco ha qualcosa per tutti.
Date Everything! presenta:
- 100 personaggi completamente doppiati di cui i giocatori possono innamorarsi perdutamente.
- Dialoghi ramificati che portano a finali multipli per ogni personaggio.
- Oltre 4 ore di musica, con ogni personaggio databile dotato di un proprio tema.
- Oltre 11.000 immagini disegnate a mano.
- 1,2 milioni di parole e 70.000 voci.
- Un mondo interattivo in 3D che cambia in base alle scelte fatte durante il gioco.
- Doppiaggio completo con un enorme cast di voci familiari, tra cui Felicia Day (Supernatural, The Magicians), Johnny Yong Bosch (Bleach, Mighty Morphin’ Power Rangers) Grey DeLisle (Scooby-Doo, The Last Airbender) e altri ancora!
Lo sviluppatore Sassy Chap Games, con sede a Los Angeles, è stato fondato da un gruppo di noti doppiatori, tra cui Robbie Daymond (Marvel’s Spider-Man, Critical Role, HiFi-Rush), Ray Chase (Final Fantasy XV, X-Men ’97, Licorice Pizza), Max Mittelman (One Punch Man, Final Fantasy VII: Rebirth, Persona 5) e Amanda Hufford (Genshin Impact, The Amazing Digital Circus).
“Passare dal doppiaggio alla loro creazione di un gioco è stato un salto enorme. Per fortuna abbiamo a disposizione alcuni dei migliori talenti del settore per rendere Date Everything! davvero unico. Siamo molto orgogliosi del nostro gioco e non vediamo l’ora che il pubblico condivida questa avventura!” ha dichiarato Robbie Daymond, Co-Creative Lead e voce degli Hangers.
“È stato un viaggio incredibile quello che ci ha portato a realizzare questo sogno audace: abbiamo messo in gioco tutto e tutti! Abbiamo conosciuto a lungo questi personaggi meravigliosamente unici e non potremmo essere più entusiasti di presentarvi un centinaio di nostri amici…” ha dichiarato Ray Chase, Lead Designer e Voce del Muro.
accettare i cookie con finalità di marketing.