Team Sonic Racing torna ad Angel Island grazie ai nuovissimi Remix di Sonic Mania Adventures

SEGA ha oggi annunciato che verranno pubblicati nuovi remix di brani selezionati tratti dalla popolare web-series animata, Sonic Mania Adventures. Immergiti nella sfida di Sonic contro il temibile Doctor Eggman, con brani remixati dagli iconici compositori della serie di Sonic, Jun Senoue e Tee Lopes.

I remix includono l’iconico tema, “Big Arms”, presente nella leggendaria battaglia finale di Sonic 3 e nel tema musicale del recente Sonic Mania. Il duo pubblicherà un totale di quattro brani insieme ad un quinto di Tee Lopes, tutti in arrivo esclusivamente sul canale ufficiale YouTube e sui social media di Sonic the Hedgehog.

I fan di Sonic possono ascoltare ulteriori brani musicali di Jun Senoue e Tee Lopes nell’esperienza racing di prossima uscita, Team Sonic Racing.Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racingsarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC. Effettua il pre-order dell’edizione fisica di Team Sonic Racing, sul sito www.teamsonicracing.com.


Team Sonic Racing è un videogioco del genere sviluppato da per , , .

Team Sonic Racing non ha ancora una data di uscita.