News

Team Sonic Racing si mostra nel trailer dell’E3 2018

di: Luca Saati

Allacciate le cinture fan di Sonic e preparatevi a vincere la gara! Questa settimana, SEGA® parteciperà all’ Electronic Entertainment Expo (E3) 2018 per mostrare contenuti, ma visti finora, tratti dall’esperienza di racing multiplayer recentemente annunciata, Team Sonic Racing™, sviluppata da Sumo Digital. Per coloro che sono diretti allo show o si terranno aggiornati con le ultime news da casa, SEGA ha svelato un nuovissimo trailer oggi, mostrando i tracciati, le macchine da corsa e i personaggi più amati che arriveranno in Team Sonic Racing. Acquista il gioco questo inverno quando sarà disponibile in versione fisica e digitale per PlayStation® 4, Xbox® One e Nintendo Switch™, con una release, solo digitale, su PC.

Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Competi per conto tuo o contro 12 piloti online nei panni di Sonic, Shadow, Tails e altri amati personaggi in emozionanti modalità single o multiplayer, tra cui Grand Prix, Time Trial, Team Adventure. Durante la gara, i giocatori potranno utilizzare varie meccaniche del team come Transfer, Slingshot, Skim Boost e altro, per aiutare i compagni di squadra durante tutta la competizione e assicurarsi un posto sul podio, avendo comunque la possibilità di personalizzare i propri veicoli per trovare un proprio stile durante la corsa.

I partecipanti all’E3 sono incoraggiati a fermarsi al booth di SEGA & ATLUS al West Hall #5222 dal 12 al 14 Giugno, per unirsi a Sonic e ai suoi amici e provare Team Sonic Racing!

L’edizione fisica è disponibile per il pre-order, dettagli sull’edizione digitale verranno condivisi prossimamente.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.