Team di Life is Strange al lavoro su una nuova IP con Bandai Namco [Aggiornata]
di: Luca SaatiBandai Namco ha annunciato di aver stretto una partnership con Dontnod Entertainment, team dietro Remember Me, Life is Strange e il prossimo Vampyr, che prevede la creazione di una nuova IP basata su di un’esperienza narrative e di avventura. Il videogioco è in sviluppo dal 2016 ed è ambientato in una fittizia città degli Stati Uniti d’America in cui saremo impegnati ad investigare. Al momento non abbiamo ulteriori dettagli sul gioco, sappiamo solo che uscirà nel 2018 su piattaforme ancora da annunciare.
[Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale.
BANDAI NAMCO Entertainment Europe è orgogliosa di annunciare un nuovo accordo di partnership con i creatori dell’acclamato videogioco Life Is Strange™, DONTNOD Entertainment. Questa partnership consentirà la creazione di una nuova IP basata su un’esperienza di avventura narrativa completamente nuova.
“Siamo molto felici di annunciare la collaborazione tra DONTNOD Entertainment e BANDAI NAMCO Entertainment Europe. Stipulando una nuova partnership con uno studio così talentuoso continueremo a progredire nella nostra strategia di creare contenuti locali indirizzati a nuovi segmenti del mercato, strategia iniziata già con le pubblicazioni di Little Nightmares e Get Even. Rappresenta anche una grande opportunità di esplorare il genere adventure grazie al supporto delle menti creative di DONTNOD.” ha dichiarato Hervé Hoerdt, VP Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.
Maggiori dettagli saranno rivelati 2018, restate con noi!