Team di Batman Arkham al lavoro su un videogioco dedicato alla Justice League?

Prima si parlava di un Batman con protagonista Damian Wayne, poi un gioco dedicato alla Suicide Squad e infine un videogioco di Superman. Il futuro di Rocksteady è ancora avvolto nel mistero, quel che è certo è che il team dietro la saga Batman: Arkham è al lavoro su un videogioco per la prossima generazione di console.

Team di Batman Arkham al lavoro su un gioco next-gen

Un nuovo rumour arriva da 4chan che parla di un videogioco dedicato alla lega delle giustizia intitolato Justice League: Crisis. Secondo le informazioni trapelate, il gioco sarà una sorta di game as service come Destiny e includerà diverse ambientazioni come Metropolis, Gotham e Keystone, ogni città sarà più grande della mappa di Arkham Knight. Nel gioco vestiremo i panni dei supereroi nei primi anni della propria carriera: Batman è ancora considerato come una leggenda metropolitana, Superman non è ancora il protettore del mondo, Wonder Woman si trova a Themyscira, Aquaman vive nel mare, Lanterna Verde è nello spazio e Wally (Flash) non è ancora un supereroe. Gli eroi dovranno unirsi per affrontare Starro con un gameplay che riprende la serie Arkham appositamente modificato per adattarsi ai vari eroi. Sono inoltre previsti diversi DLC con nuove città, eroi come Green Arrow, Hawkgirl e Martian Manhunter, e villain come Darkseid e Brainiac. Di solito tendiamo ad evitare i rumour provenienti da 4chan visto che nel 99% dei casi si rivelano sempre falsi, tuttavia i dettagli trapelati sembrano corrispondere a una notizia risalente al mese di Maggio in cui uno specialista di game as service si è unito al team di Rocksteady.

Uno specialista nei giochi come servizi si unisce al team di Batman Arkham


2 Commenti a “Team di Batman Arkham al lavoro su un videogioco dedicato alla Justice League?”

  1. Tinosognatore on

    Il sistema di gioco mi sembra troppo bello per essere vero, un Arkham che funziona su più livelli e con la possibilità di intrecciarsi nel finale sarebbe TOTALE.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.